
ISCRIVERSI
Iscriversi ad uno dei corsi di laurea triennali o magistrali delle Università Telematiche Pegaso – Mercatorum e San Raffale di Roma è facilissimo ed è possibile farlo in qualsiasi periodo dell’anno, senza costi aggiuntivi.
Per usufruire di una delle nostre vantaggiose convenzioni economiche è necessario contattarci alla mail iscrizioni@pegformazione.it e richiedere il corso di laurea di proprio interesse, oppure compila il FORM
Dopo la verifica dei dati, riceverà una mail nella quale le si chiederà di inviare , la seguente documentazione:
- Copia Carta d’identità e tessera sanitaria (Fronte/retro);
- Fotocopia del titolo di studio o autocertificazione diploma di scuola superiore (autocertificazione diploma);
- Autocertificazione rinuncia/ decadenza dagli studi (da compilare solo se già iscritto/a presso altra università);
- Autocertificazione laurea triennale (nel caso di iscrizioni a cdl Magistrali);
- Ricevute di pagamento ( rata iscrizione + tassa servizi allo studente)
Successivamente, un nostro responsabile la contatterà per aiutarla nell’invio della domanda di immatricolazione.
COSTI E MODALITÀ DI PAGAMENTO DELLA RETTA ANNUALE
Il costo della retta annuale, in convenzione, dei corsi di laurea delle Università telematiche Pegaso – Mercatorum può variare dai 1.200€ ai 2.000€ , a seconda delle seguenti agevolazioni economiche:
CLASS FORM:
- MAGISTER FORM (SOLO UNIPEGASO):
- FUTURO SICURO
- DOLCE ATTESA:
- FORZE ARMATE :
- STATO MAGGIORE
- MEF – Ministero dell’economia e delle finanze (solo corsi di laurea Pegaso)
- POLIZIA DI STATO (solo per corsi di laurea Pegaso).
- TERZO SETTORE
- CAMERE DI COMMERCIO (solo corsi di laurea Mercatorum)
- FIAIP CONFASSOCIAZIONI (solo corsi di laurea Mercatorum)
Agevolazioni per studenti diversamente abili.
L’Università Telematica Pegaso prevede per gli studenti diversamente abili, iscritti ai corsi di Laurea, l’esonero parziale dal pagamento della retta d’iscrizione, calcolata secondo la percentuale d’invalidità.
Per beneficiare dell’esonero, lo studente diversamente abile dovrà allegare alla domanda d’iscrizione il certificato originale attestante la percentuale d’invalidità, che sarà riconosciuta secondo la seguente tabella.RILASCIO DELLE CREDENZIALI
Alla ricezione della documentazione da parte della Segreteria Generale, verrà segnalata via e-mail l’avvenuta immatricolazione e comunicate all’utente le credenziali (username e password) per l’accesso alla piattaforma e-learning.L’immatricolazione avverrà entro 7 giorni dalla ricezione dell’intera documentazione e le credenziali d’accesso (username e password) alla piattaforma di studio saranno inviate direttamente all’indirizzo di posta elettronica indicato nella domanda di immatricolazione.
